I fondatori di Music House
Andrea Luzi
Pianista e arrangiatore, ha avuto la fortuna di suonare sulle più prestigiose navi da crociera nel mondo e in molti famosi villaggi turistici come musicista e capo animatore. Coniuga la sua attività di musicista live con quella di fonico e producer in studio da più di venti anni e nel 2004 decide di fondare il marchio Music House.
Porta avanti anche la sua carriera di programmatore informatico realizzando molti siti web, come questo che state vedendo, e diversi software gestionali.
Caterina Tancredi
Intraprende gli studi musicali da bambina con i docenti di pianoforte e tastiera Daniele Longo e Andrea Luzi, coltivando parallelamente la passione per il canto, la danza e le arti figurative. Studia teoria e setticlavio con il M° Ciro Ciabattoni e nel 2006 ottiene la licenza di Teoria e Solfeggio presso il Conservatorio G. Pergolesi di Fermo.
Nel 2011 supera col massimo dei voti l'esame di Terzo Livello di Scuola Superiore di Pianoforte Moderno. Si avvicina allo studio del flauto traverso sotto la guida del M° Giampaolo Corradetti. Studia canto moderno con il M° Alessandro Del Vecchio e nel 2015 consegue il Diploma Accademico di Canto con voto 30/30 con LODE. E' laureata in Musicologia - Didattica della Musica presso il DAMS - Università di Bologna. Parallelamente porta avanti la propria carriera artistica come cantautrice, con lo pseudonimo Catecatù: nel 2015 è nominata da MTV Music artista dell'anno, con il singolo Fragole.